giovedì 7 gennaio 2010

Gocce di pioggia




6 commenti:

  1. Semplicemente fantastiche!Le gocce,la nitidezza,e lo sfondo!!!!!Complimentoni!!!!Sai,giusto oggi sono andata a chiedere info perchè volevo entrare a fare parte di un club foto qui da me a Cuneo....e mi hanno proposto di fare un corso....però non ne sono poi molto convinta,a me piace molto sperimentare,provare,cancellare e arabbiarmi ma da me,e essere sempre "sul campo"...non so cosa fare e poi devo ancora conoscere bene la mia Canon.......quindi figurati!!!!!!!che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina dei tuoi consigli!sei sempre molto disponibile.In effetti ci pensavo....a me non è che interessa molto la compo della fotografia,penso che certe cose le impari da sola e poi sono anni che sono appassionata di foto è solo che da poco sono passata alla reflex digitale....mi interessano di più i particolari tipo bilanciamento del bianco etc..seguirò i tuoi consigli e vado a "sbirciare"nel forum.
    Ciao grazie ancora e a presto!!!Ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Si commentano da sole!!!... bello taglio della seconda!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questa sequenza, stupenda, precisa e limpida. Quasi da toccare. Mi piace molto il tuo blog e le tue foto. Ciao Cristina

    RispondiElimina